Esami

Cambridge English Language Assessment

Il British Language Centre è un Preparation Centre ufficiale, certificato per la preparazione e il conseguimento degli esami Cambridge Assesment English in sede.

Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante.

Inoltre, sono un marchio di eccellenza riconosciuto da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.

Gli esami certificano le competenze linguistiche partendo da un livello base fino ad arrivare a livelli più avanzati, il tutto per offrire agli studenti un percorso di apprendimento strutturato e graduale che li aiuti a migliorare passo dopo passo.

Nello specifico, gli esami Cambridge English si suddividono in: Young Learners per i bambini dai 7 ai 13 anni, composti da tre divertenti e motivanti test ( STARTERS , MOVERS , FLYERS) che avvicinano i bambini all’inglese sia parlato che scritto; il successivo passo sono gli esami Cambridge English  A2KET, B1 PET, B2FCE, C1CAE, C2CPE grazie ai quali si ottengono certificazioni riconosciute a livello internazionale.

Ciascuna delle nostre qualifiche di lingua rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue e, grazie ai nostri corsi, gli studenti saranno in grado di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.